Comune di Pisciotta

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
venerdì 15 dicembre 2017 - ore 16.31
Ti trovi qui:  home  freccia In Primo Piano

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE S.P.R.A.R.   freccia

19/09/2017 - Avviso esplorativo per la ricerca di idonei appartamenti, abitazioni e/o posti letto, ad uso residenziale da destinare al PROGETTO DI ACCOGLIENZA S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), manifestazione di interesse per il ricevimento delle offerte. Per informazioni relative alla manifestazione di interesse è possibile contattare il Comune di Pisciotta. Il responsabile del procedimento è il responsabile del settore amministrativo. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 2 ottobre 2017 alle ore 13,00

Avviso esplorativo per la ricerca di idonei appartamenti, abitazioni e/o posti letto, ad uso residenziale da destinare al PROGETTO DI ACCOGLIENZA S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), manifestazione di interesse per il ricevimento delle offerte. Per informazioni relative alla manifestazione di interesse è possibile contattare il Comune di Pisciotta. Il responsabile del procedimento è il responsabile del settore amministrativo. Per informazioni relative alla manifestazione di interesse è possibile contattare il Comune di Pisciotta ai seguenti recapiti: comune.pisciotta@pec.it Tel. 0974 973035 Acquisizione disponibilità alloggi privati idonei per Beneficiari Progetto Sprar - Avviso Pubblico. Il Comune di Pisciotta (Sa) intende effettuare un’indagine esplorativa per acquisire la disponibilità, nell’ambito del proprio territorio, di immobili privati, ad uso di civile abitazione, idonei alla locazione da destinare all’accoglienza dei beneficiari del progetto SPRAR. Gli immobili dovranno essere in buone condizioni di manutenzione e/o di nuova costruzione. La domanda deve essere presentata, al Comune di Pisciotta alla via Roma 39, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 2/10/2017.

CSS Valido!