Comune di Pisciotta

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
domenica 19 novembre 2017 - ore 5.33
Ti trovi qui:  home  freccia News

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE S.P.R.A.R.   freccia

19/09/2017 - Avviso pubblico per la Ricerca di unità abitative per progetto accoglienza migranti - Progetto S.P.R.A.R. ___________________________________________________________________________ Avviso esplorativo per la ricerca di idonei appartamenti, abitazioni e/o posti letto, ad uso residenziale da destinare al PROGETTO DI ACCOGLIENZA S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), manifestazione di interesse per il ricevimento delle offerte. Il termine ultimo per le manifestazioni di interesse è il 2 ottobre 2017 ore 13,00 Per informazioni relative alla manifestazione di interesse è possibile contattare il Comune di Pisciotta ai seguenti recapiti: comune.pisciotta@pec.it Tel. 0974 973035

Avviso pubblico per la Ricerca di unità abitative per progetto accoglienza migranti - Progetto S.P.R.A.R. _____________________________________________________________________________________ Avviso esplorativo per la ricerca di idonei appartamenti, abitazioni e/o posti letto, ad uso residenziale da destinare al PROGETTO DI ACCOGLIENZA S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), manifestazione di interesse per il ricevimento delle offerte. Acquisizione disponibilità alloggi privati idonei per Beneficiari Progetto Sprar - Avviso Pubblico. Il Comune di Pisciotta (Sa) intende effettuare un’indagine esplorativa per acquisire la disponibilità, nell’ambito del proprio territorio, di immobili privati, ad uso di civile abitazione, idonei alla locazione da destinare all’accoglienza dei beneficiari del progetto SPRAR. Gli immobili dovranno essere in buone condizioni di manutenzione e/o di nuova costruzione. La domanda deve essere presentata, al Comune di Pisciotta alla via Roma 39, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 2/10/2017. Per informazioni relative alla manifestazione di interesse è possibile contattare il Comune di Pisciotta ai seguenti recapiti: comune.pisciotta@pec.it Tel. 0974 973035; il responsabile del procedimento è il responsabile del settore amministrativo.

Dimensione
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SPRAR AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SPRAR 99,00 kByte
MODULO MODULO 31,00 kByte

CSS Valido!