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Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Lavori di “MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA STRADA RURALE “STRADA DELLE CAMPAGNE” TRA VIA SANTA SOFIA E LA S.R. 447 AL KM. 16,00” – CUP: B37H18009310001 – Lavori principali: CIG: 8008660B4B. Lavori complementari: CIG: Z4D30B949E – Presa d’atto della contabilità finale e rimodulazione del Quadro Economico a consuntivo. Approvazione dei Certificati di Regolare Esecuzione comprendenti l’adeguamento prezzi.

n° 1 allegato disponibile:

Lavori di “Realizzazione impianto di pubblica illuminazione lungomare Acquabianca – raccordo ex tracciato FF.SS. – I stralcio funzionale”

n° 1 allegato disponibile:

Esecuzione dei lavori di “Efficientamento energetico dell’edifico scolastico di Caprioli – Sostituzione infissi. 1° stralcio funzionale”. CUP: B34D22002280006 – CIG: 9388636386. Impegno di spesa

n° 1 allegato disponibile:

“interventi di mitigazione del rischio frane ed idraulico finalizzati alla salvaguardia delle aree ricadenti all’interno del territorio comunale”. Integrazione del provvedimento di affidamento dell’incarico professionale di assistenza e direzione dell’esecuzione delle indagini geologiche. CUP: B33H20000120001- CIG: Z6A3756BD8

n° 1 allegato disponibile:

LAVORI DI “COMPLETAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E PER L’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE” – CUP: B37B17000420006 – CIG: 8086395042 – APPROVAZIONE SAL N. 3

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