Segreteria comunale

Ultima modifica 10 agosto 2023

È l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali

Municipium

Competenze

  • Partecipazione con funzioni consultive, referenti e di assistenza e verbalizzazione alle riunioni degli organi collegiali  
  • Organizzazione e supporto alle attività di programmazione, di controllo strategico e gestione, sovrintendenza e coordinamento allo svolgimento delle funzioni e delle attività dei responsabili dei settori
  • Contrasto e prevenzione della corruzione (l. 190/2012)
  • Trasparenza (d. lgs. n. 33/2013)
  • Direzione del sistema dei controlli successivi di regolarità amministrativa (d.l. 174/2012)
  • Ufficiale rogante, repertorio contratti 
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot