Tutti i documenti (9)

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Decreto di nomina, Curriculum Vitae e dichiarazione

Vai alla Pagina

Il bilancio preventivo di un comune proietta le entrate e le spese future. Il consuntivo riflette ciò che è stato effettivamente speso e guadagnato nell'anno precedente. Entrambi sono strumenti chiave per la gestione finanziaria pubblica.

Vai alla Pagina

L'Albo Pretorio pubblica atti ufficiali come determinazioni, delibere, avvisi e bandi di gara, garantendo trasparenza e accesso alle decisioni dell'amministrazione.

Vai alla Pagina

Il programma triennale dei lavori pubblici è un piano che stabilisce i progetti di costruzione e manutenzione che verranno realizzati durante un periodo di tre anni.

Vai alla Pagina

Gli obiettivi, le azioni e le attività dell'Ente sono ricondotti alle attività istituzionalie alla mission pubblica complessiva di soddisfacimento dei bisogni della collettività e dei territori

Vai alla Pagina

Regolamento per l'affidamento ad avvocati esterni iscritti nella short listdi incarichi professionali per la rappresentanza, il patrocinio e la difesa in giudizio del Comune di Pisciotta

Vai alla Pagina

I "dati società partecipate" si riferiscono alle informazioni finanziarie, operative e di proprietà delle aziende in cui un'entità detiene una partecipazione. Essi sono fondamentali per la trasparenza e la gestione strategica.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?